Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi

Envoyé par
rainwood
Ciao Giulio, rispondo ora in ritardo perché solo di recente ho avuto modo di provare il rx8900 combo con cline.
Purtroppo anche col nuovo firmware utilizzare la cline è impossibile, ho avuto blocchi ogni 15 secondi.. secondo me causati da qualche problema software, perché cambiando canale e poi rimettendolo si riprendeva subito. Stessa cline su Bware Combo va liscia senza blocchi. Ho provato a disabilitare sia R*dC*m che R*dSha*e ma niente, stesso problema.
Cosa posso provare per farlo funzionare? Riflasho il decoder via usb anziché usare aggiornamento online?
Il decoder è fantastico, ma quando ha i suoi server interni disattivi praticamente è inutilizzabile, perché la cline continua a essere buggata.
Se si riesce a risolvere bene, altrimenti sto meditando il passaggio a Zgemma H5 che è più customizzabile.
La cline è più stabile se è l'unica ad essere attiva, prova a spegnere sia redcam che redshare, riavvia il decoder e fammi sapere se hai ancora problemi.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT